Sensibilizzazione RSPP
quarta ondata COVID
Nota introduttiva del Dott. Claudio Rivelli
Gentili Clienti,
ho ritenuto opportuno produrre questo breve video messaggio per sensibilizzare tutti nuovamente sui comportamenti da adottare per la prevenzione del COVID-19. Questa quarta ondata che è in corso è più subdola delle precedenti in quanto vi è un elevato numero di persone vaccinate che contrae il virus e, molto spesso, è totalmente asintomatico (aggiungerei anche fortunatamente data la bassa percentuale dei ricoveri in ospedale).
Il rovescio della medaglia è rappresentato dal fatto che molto probabilmente il numero dei contagi è sottostimato in quanto molte persone che sono entrate in contatto con il virus nn accusano sintomi.
QUI potete trovare il video:
Studio Rivelli resta a vostra completa disposizione per seguire la vostra azienda attraverso questo difficile processo di riapertura.
CONTATTA I NOSTRI TECNICI ESPERTI
er screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”30″ screen_mobile_spacer_size=”30″]


