GDPR in materia di dati personali
Con il nostro supporto, ogni azienda può verificare il rispetto delle prescrizioni del GDPR e proteggersi dalle sanzioni previste (fino a 20 milioni di Euro).
- Criticità del sistema informatico aziendale
- Mappatura e trattamenti effettuati in azienda
- Registri dei trattamenti
- Modelli di informative, nomine, valutazioni di impatto
Progettare un sistema privacy
Non solo un adempimento normativo, ma un modo per avere sotto controllo i dati aziendali. Chi ha accesso alle informazioni? Cosa può farci? Quanto è sicuro il sistema informatico? Domande che ogni imprenditore attento dovrebbe porsi.
Studio Rivelli Consulting s.r.l., contando su un esperienza di 15 anni nel settore della privacy, è certamente preparata a questo adeguamento cruciale e si propone di offrire tutto il supporto necessario, consulenziale e tecnico-informatico, per la corretta applicazione delle indicazioni contenute nei provvedimenti e nel Regolamento UE.
A partire da un Audit preliminare necessario per predisporre una mappatura di tutti i trattamenti di dati effettuati in azienda, si delinea la strategia di intervento e vengono fissate tutte le azioni da intraprendere per essere in linea con quanto previsto dal Regolamento Europeo.