Progettazione di prevenzione incendi

FASE 1: ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE ANTINCENDIO
la progettazione viene condotta dai nostri professionisti mediante sopralluoghi tecnici finalizzati allo studio ed all’analisi delle attività soggette al controllo dei VV.F. individuate nel sito (attività principali ed accessorie), rilievi di dettaglio finalizzati sia alla verifica della rispondenza dei grafici planimetrici forniti (ed eventuale rettifica degli stessi) allo stato reale dell’attività in esame, che alla determinazione dei parametri strutturali al fine di valutare la rispondenza dei luoghi alle normative vigenti,
progettisti

valutazione del rischio di incendio e dello stato di conformità delle attività soggette al controllo dei VV.F. individuate ex D.P.R. 151/11, in relazione a quanto previsto dalle norme verticali di prevenzione incendi.

Una volta completato lo studio, il progetto viene   condiviso con il cliente al quale vengono spiegate le scelte progettuali adottate prima di procedere alla presentazione del progetto ai VV.F.I nostri professionisti hanno rapporti quotidiani con i poli di prevenzione incendi e, dopo la presentazione del progetto e conseguente affidamento della pratica ad un funzionario, individuano con rapidità eventuali prescrizioni e misure di adeguamento aggiuntive da prevedere.

cad
 Se desiderate che venga approfondita una questione legata alla prevenzione incendi, Vi invitiamo a scriverci e a specificarci la questione di Vostro interesse; saremo lieti di approfondire l’argomento per Voi.

SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE